Catania, altra trasferta senza pace: niente tifosi etnei a Monopoli

Catania, altra trasferta senza pace: niente tifosi etnei a Monopoli

La decisione del Prefetto di Bari
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – Altra trasferta senza pace per i rossoazzurri. Dopo il rinvio del match contro il Brindisi, arriva adesso la disposizione della Prefettura di Bari: il settore ospite dello stadio del Monopoli non è agibile e, dunque, assenza forzata per i supporter rossoazzurri. Lontano dalle mura amiche è un inizio di campionato a dir poco tribolato per il Catania Fc. Tuttavia, non si può che prendere atto del provvedimento e concentrarsi unicamente alla gara che si svolgerà giovedì sera alle 20.45.

Chiricò: “Vogliamo vincere”

Al “Veneziani” di Monopoli saranno assenti i tifosi etnei ma a sentire le parole pronunciate questo pomeriggio da Cosimo Chiricò, non mancherà la voglia di far risultato dopo la vincente e brillante prova di domenica scorsa contro il Picerno: “Sappiamo bene che non ci sono squadre deboli o forti e che ogni partita è a se: le prepareremo tutte nello stesso modo. Siamo un gruppo di bravi ragazzi. Vogliamo vincere e metteremo anima e cuore in ogni partita”.
Quello di Monopoli per il Catania non è mai stato un campo facile. Giovedì sera, occorreranno testa e gamba: in vista anche del match successivo che arriverà ad appena quattro giorni di distanza al “Massimino” contro il Foggia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI