Un modo per controllare sempre di più la gente.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mi dispiace moltissimo ?e sono onorata di essere stata sua allieva dal 1974 al 1978, ai tempi in cui era titolare della cattedra di Glottologia.Era un docente all avanguardia che ha dato tanto alla facoltà ed ai suoi allievi.Sempre gentile ,disponibile, attento alle esigenze degli allievi.Le sue lezioni erano interessanti ,innovative,ma anche molto divertenti! È stato anche il relatore della mia tesi.Non dimenticherò mai l'interesse che mostrava quando gli portavo pian piano il lavoro,i consigli,e come mi gratificava dicendomi con soddisfazione"...stai facendo un ottimo lavoro!" Bravissima !" Un docente che non dimenticherò mai per la sua preparazione,per come riusciva a trasmetterci l'amore per le lingue e la loro storia,per la didattica e per tutto ciò che vi ruotava attorno.Mi dispiace veramente tanto!?
Delinquenza a tutto spiano in questa città.
La solitudine...il male del secolo...
Il professore Di Sparti è stato il mio relatore. Gli vorrò sempre bene. Ho seguito tutte le sue lezioni. Non lo scorderò mai! Mi ha insegnato tantissimo.
Solo DIECI SONO I C………. Che hanno votato in Consiglio per l’impietoso aumento. Sarebbe opportuno verificare se i consiglieri “ diligenti e attenti alle casse del Comune “ sono in regola con i loro pagamenti e se sono censiti dall’ufficio tributi. Ed infine ma come si può addossare un simile AUMENTO sempre ai soliti malcapitati onesti CATANESI ? A Catania non pagano circa il 40% dei contribuenti , sono quasi tutti dei quartieri periferici … dove mai nessun amministratore e/o interviene per l’evasione !!! Sono i quartieri periferici dove i politici attingono puntualmente in ogni elezioni per avere una marea di voti per essere eletti . Emilio
Caro Emilio, hai perfettamente ragione. Per caso astenuti e contrari sono serviti a far passare l’aumento per aver garantito il numero legale?
Perché della questione non viene subito investita la magistratura, ordinaria e contabile, per probabili responsabilità degli amministratori, nel non perseguire morosi ed evasori dei tributi, in danno dell’ente e dei cittadini onesti, facendo loro pagare la loro ignavia o mala fede?
Non dovrebbero affatto farla franca, per averla davvero fatta grossa!
Adesso ha un senso la proposta di inserite la TARI nella bolletta della luce come per il canone Rai