Catania, il dg Bonanno fa il punto: |"Allestito un organico importante" - Live Sicilia

Catania, il dg Bonanno fa il punto: |”Allestito un organico importante”

Il dirigente traccia un bilancio dopo la chiusura del mercato e l'inizio dell'avventura nell'ultimo campionato professionistico. Si cerca di risalire la china dopo un'estate di passione per i colori rossoazzurri.

CATANIA – Tempo di bilanci in casa Catania. Dopo un’estate difficile, l’avventura in Lega Pro è partita con un successo.  A fare il punto della situazione è il direttore generale rossoazzurro Pippo Bonanno, intervenuto in conferenza stampa: “Abbiamo fatto quel che ci eravamo prefissati, non era semplice considerando la situazione particolare che abbiamo dovuto affrontare. Si era diffusa la voce secondo la quale i nostri ex tesserati avrebbero potuto svincolarsi per giusta causa, ma non è successo”.

Un’estate ingarbugliata che ha comunque permesso al club di via Magenta di allestire un organico di tutto rispetto per la Lega Pro: “E’ anche merito dell’appeal che il Catania continua ad avere nonostante le recenti vicende. Al termine della sfida col Matera i ragazzi hanno chiesto in regalo la maglia, questo attaccamento alla maglia ci rende felici. Sull’eventuale cessione del pacchetto azionario non posso dire nulla, se non che l’intenzione rimane quella di lasciare, tuttavia i vertici stanno assicurando continuità al club”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI