Catania, l'incendio all'aeroporto: archiviati Torrisi e i vertici Sac

Catania, l’incendio all’aeroporto: archiviati Torrisi e i vertici Sac

Accolta la richiesta della Procura
L'INCHIESTA
di
1 min di lettura

CATANIA – L’incendio all’aeroporto di Catania. La Gip, Giuseppina Storari, ha accolto l’istanza di archiviazione nei confronti dell’amministratore delegato di Sac, Nico Torrisi.

La richiesta della Procura

La richiesta che era stata avanzata dalla Procura della Repubblica etnea. Archiviate anche le posizioni degli altri indagati vertici Sac: Carmelo Battiato e Riccardo Sciuto; Giancarlo Guarrera e Antonio Palumbo. La notizia è riportata nell’edizione odierna de La Sicilia.

L’incendio all’aeroporto di Catania

Il 16 luglio dello scorso anno, un incendio coinvolse il Terminal A dello scalo etneo. Nelle ore e nei giorni successivi, l’aeroporto accuso un contraccolpo con voli dirottati tra Palermo, Trapani e Comiso.
Ne scaturì anche una inevitabile polemica politica con il Governatore Schifani che confermò Torrisi alla guida di Fontanarossa.

Lo stesso ad di Sac, appena una manciata di mesi fa, rilasciò alla nostra testata una dichiarazione che va a fare il paio con l’archiviazione di queste ore: Appena l’inchiesta verrà chiusa avremo modo di parlarne. Quella della scorsa estate è stata un’esperienza traumatica alla quale va riconosciuta gratitudine a chi, qui in aeroporto, si è impegnato al massimo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI