La madre gli nega soldi: l'aggredisce e la fa cadere dalle scale

Catania, la madre gli nega i soldi: l’aggredisce e la fa cadere dalle scale

È l'accusa contestata a un 35enne
CARABINIERI
di
1 min di lettura

CATANIA – Avrebbe aggredito e spinto la madre, facendola cadere per le scale, che si era rifiutata di dargli i soldi.

È l’accusa contestata a un 35enne, pregiudicato, con problemi di alcol e droga, indagato per maltrattamenti in famiglia ed estorsione, che è stato sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dall’abitazione e del divieto di esposizione ai luoghi frequentati dalla persona offesa con il controllo con braccialetto elettronico.

Il provvedimento è stato emesso dal gip su richiesta della Procura di Catania su indagini dei Carabinieri delle stazioni di Piazza Dante, che hanno eseguito l’ordinanza.

La donna dopo l’aggressione, soccorsa dalla figlia, è stata portata in ospedale e giudicata guaribile in cinque giorni e ha deciso di denunciare il figlio che viveva con lei dal 2020, dopo la separazione dalla moglie.

Le condotte di violenza e aggressioni subite dalla madre sarebbero state successivamente confermate dalla testimonianza da parte di persona informata dei fatti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI