Catania, movida e vita notturna, controlli a Paternò - Live Sicilia

Movida e vita notturna, controlli a Paternò

Le verifiche dei Carabinieri nei luoghi di maggiore aggregazione giovanile
IL TERRITORIO
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Nel corso di controlli sulla movida, i Carabinieri della Compagnia di Paternò hanno effettuato un servizio coordinato eseguito nei luoghi di maggiore aggregazione dei giovani (in particolare Piazza Santa Barbara e Via delle Rose).

I miilitari hanno denunciato per ricettazione due soggetti, entrambi residenti nell’acese, fermati in un posto di controllo in via del Progresso a bordo di un motoveicolo oggetto di furto; segnalato 5 giovani paternesi perché trovati in possesso di 9 dosi per complessivi grammi 11 di marijuana; contestato 19 sanzioni amministrative per violazione al codice della strada.

In più i Carabinieri hanno sottoposto a fermo amministrativo 4 tra auto e moto veicoli, due per guida senza l’utilizzo del casco protettivo e due per guida senza patente, e decurtato complessivamente 48 punti alle patenti di guida, ritirandone un documento di guida. Nel medesimo contesto operativo sono state identificate 94 persone e controllati 42 veicoli.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *