SE QUI SOTTO NON TROVI IL TESTO DELL’ARTICOLO, VAI A QUESTA PAGINA
LE VOTAZIONI SONO CHIUSE.
VOTAZIONI APERTE. È possibile esprimere una preferenza su questa pagina fino alle ore 23:59 di domenica 6 ottobre 2024.
CATANIA - In una città, e un territorio, pieni di dinamismo e vitalità. In un contesto che richiede anche il punto di vista di chi vive la quotidianità di una Catania sempre ammaliante ma altrettanto contraddittoria, proviamo a chiamare in causa voi lettori. Con il rispetto che merita chi apre le nostre pagine e si sofferma a leggere e “partecipare” al racconto della città.
In una comunità che ha desiderio di riscatto e di rivalsa, qual è - secondo voi - la piaga peggiore che affligge Catania?
Più in basso in questa pagina, le alternative fra le quali scegliere il problema più grave in città. Che serva da spunto per un confronto che possa, quantomeno, aiutare a migliorare le cose.
Il sistema di votazione prevede una conferma del voto via email (controlla anche la posta indesiderata per verificare se hai ricevuto un nostro messaggio). Inoltre i voti multipli non sono consentiti e non verrebbero comunque conteggiati.
SE QUI SOTTO NON VISUALIZZI LE OPZIONI DI VOTO, VAI A QUESTA PAGINA
Quando sarà possibile votare i pulsanti sotto verranno abilitati
Leggi l'informativa cliccando questo link.
*Il sistema di votazione prevede una conferma del voto via email (controlla anche lo spam per verificare se hai ricevuto un nostro messaggio).
*Il riconoscimento del singolo voto è univoco: i voti multipli non sono consentiti.