Catania, voli annullati: è estate nera per Wizzair - Live Sicilia

Voli Catania – Roma annullati, è estate nera per Wizzair

Due collegamenti con lo scalo romano sono stati annullati lasciando a terra i passeggeri: possibile la richiesta di un risarcimento
FONTANAROSSA
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Passeggeri a terra ieri pomeriggio a Catania, in quella che continua a essere l’estate nera della compagnia aerea Wizzair. Il volo W68177 Catania – Roma delle 15:20, infatti, è stato annullato, e la cancellazione ha comportato anche l’annullamento del volo Roma – Catania W68178 delle 17:25, che doveva essere svolto con lo stesso aereo.

Di conseguenza i viaggiatori hanno subito il disagio di non poter partire e di dover pianificare nuovamente il proprio viaggio. Secondo quanto sostiene la società ItaliaRimborso, i passeggeri potrebbero chiedere, per l’annullamento, la compensazione pecuniaria di 250 euro.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.