Catania: voli annullati, disagi sulla tratta Fontanarossa - Praga - Live Sicilia

Voli annullati, disagi sulla tratta Catania-Praga

I passeggeri in partenza per la Repubblica Ceca hanno dovuto cambiare i piani in seguito alla cancellazione dei voli Wizzair
FONTANAROSSA
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – È stato un lunedì nero quello di Wizzair in Sicilia: dopo i voli in ritardo o cancellati a Palermo, infatti, sono arrivati in tarda serata anche dei disagi all’aeroporto di Catania.

In particolare è stato annullato il Catania-Praga W68209, che sarebbe dovuto partire alle 20:40 da Fontanarossa. Di conseguenza è stato annullato anche il volo Praga-Catania W68210, che con lo stesso aereo sarebbe dovuto partire dalla capitale della Repubblica Ceca alle 23:45.

In seguito alla cancellazione diversi passeggeri sono rimasti in aeroporto e hanno dovuto cambiare i piani per le proprie vacanze. Secondo un comunicato della società ItaliaRimborso, i passeggeri avrebbero diritto a una compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal regolamento comunitario 261/2004.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.