Messina, Cateno De Luca ricoverato in ospedale dopo un malore

Malore per Cateno De Luca dopo un comizio: ricoverato in ospedale

Commenti

    Sicuramente non ha mai avuto a cuore le sorti della città di Messina, da ex Sindaco.. Neanche per le infrastrutture e la realizzazione del PONTE SULLO STRETTO e di altri investimenti, è stato di supporto politicamente! Ieri diceva “Avanti col Ponte che è indispensabile, oggi sostiene che il Ponte provoca danni e sottrae soldi alla Sicilia. Mentre invece autostrade, ferrovie e tante altre opere sono IN COSTRUZIONE..!!

    Quanta e tanta ipocrisia

    speriamo che i veterinari salvino la bestiolina, ne abbiamo bisogno

    Forza Cateno De Luca riprenditi che sei tutti noi, ti ammiro da tempo e so che ti sei battuto per la tua Messina e per Taormina, riposati e torna con noi Siciliani. Sei una forza per tutti noi, statti bene, rilassati, riposati e fai vedere a tutti chi sei

    @info

    Cogli uno … aspetto e poi cogli uno ancora, ma più grande e senza timore di mostrare tutto a tutti. Complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma i frequenti allagamenti della trazzera che passa come autostrada e quindi la totale impossibilità di percorrerla in casi di emergenza come via principale di fuga ... potrebbe passare come "interruzione di pubblico servizio " ??? In questa provincia c'è qualcuno che si pone il problema ???

È un inizio, ma non basta. Speriamo che pur avendo stanziati i soldi non si riesca a fare nulla. Sono gli appalti che dovrebbero essere banditi. Si dovrebbe derogare ad ogni norma come per il ponte di Genova considerata l'emergenza. Non si può affrontare l'emergenza con le norme normali. È indispensabile che tutto venga realizzato prima della prossima estate.

Certamente per studiare e laurearsi , chi :APPARTIENE" alla mafia, farà dei sacrifici enormi come fare le pulizie, lavorare servendo ai tavoli, privandosi di viaggi e altri divertimenti. Poverini! Quanti sacrifici avranno subito per ottenere i propri risultati. La mia opinione è che chi ha studiato con i soldi sporchi dei mafiosi dovrebbe andare in ginocchio nelle RSA e nelle case di riposo a pulire I bagni, i pavimenti e le lenzuola senza neanche sfiorare le persone sofferenti. Solo allora potrebbero riprendere un po' di rispetto dalla società civile. Stop!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI