Catherine Zeta Jones |presenta "Side Effects" - Live Sicilia

Catherine Zeta Jones |presenta “Side Effects”

Catherine Zeta Jones torna sul grande schermo e questa volta con l’ultima pellicola di Steven Soderbergh dal titolo: “Side Effects”. La Open Road Films ha rilasciato infatti i primi video del thriller psicologico ad altissima tensione firmato dal premio Oscar Soderbergh nel quale l’attrice avrà un ruolo centrale. La trama, per quello che è dato sapere, riguarderà la storia di Emily e Martin, una giovanissima coppia che si troverà a dover affrontare enormi difficoltà quando le medicine che assume Emily inizieranno a manifestare strani ed imprevisti effetti collaterali. La pellicola, che ha già riscosso un ottimo successo di critica, è stata presentata ufficialmente qualche giorno fa all’evento organizzato all’ Amc Lincoln Square Theatre e in quell’occasione la splendida Zeta Jones si è presentata al fianco del marito Michael Douglas, molto dimagrito ma ugualmente in grande forma, dimostrandosi senza dubbio un’icona indiscussa di sensualità per l’intero panorama dello showbiz mondiale. La seducente attrice si è lasciata infatti paparazzare sul red carpet della premiére del film con indosso un sensualissimo abito scuro a fasciare le forme perfette.
Livesicilia vi propone una fotogallery della splendida attrice inglese.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *