"Centro direzionale regionale| Non si esautori il Comune" - Live Sicilia

“Centro direzionale regionale| Non si esautori il Comune”

Commenti

    Questa non sa di cosa parla. Un altro argomento a piacere, per favore.

    Ossignore siamo a corto di temi x cui farsi notare dopo l’ennesimo cambio di partito?

    Non solo non sa di cosa parla ma stia tranquillissima: il centro direzionale è soltanto fumo negli occhi! Non esiste nulla al di là di quattro sbruffoni Nullizzati

    Vorrebbe far capire l’importanza del Comune… che si voglia ricandidare a sindaco di Palermo? Ha percepito l’inspiegabile simpatia dei palermitani per le casacche verdi (quelle che fino a qualche anno fa li apostrofavano come terroni) e prova a sfruttare la cosa a suo vantaggio per rimanere impoltronata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Figurati se vanno a casa. Sarebbe una rivoluzione. Raggiungeranno gli obiettivi e in più avranno un premio di produzione. Semmai si scambieremo le poltrone: quello di Ragusa va a Trapani; quello di Messina andrà ad Agrigento ..e così via. I pazienti ..?..ah già, devono aspettare o rivolgersi ai privati a pagamento

Nessun comunista può avere votato Giorgia Meloni, leader di un partito che ha votato l'invio di armi agli ucraini, l'aumento delle spese militari, la solidarietà a Israele, l'abolizione del reddito di cittadinanza, le sanzioni contro Russia e altri e così via... Un comunista al massimo potrebbe votare Indipendenza di Gianni Alemanno che è filopalestinese, filorussa, pacifista, anticolonialiste e antiliberista! Ma mai per i meloniani. La destra meloniana è lontanissima da ideali comunisti, socialisti ma anche dalla destra sociale filopalestinese!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI