MILAZZO (ME) – Sempre più incerto il futuro del Milazzo. Restano da capire quali saranno le decisioni adottate nelle prossime ore dai giocatori rossoblu, oramai in rotta di collisione con il club dopo aver scioperato, con il sostegno dell’associazione calciatori, in occasione della trasferta contro il Castiglione. Tutt’altro che improbabile una riconferma della Berretti anche domenica prossima per la sfida contro il Savona.
Proseguono, nel frattempo, le trattative per il passaggio della società da Giuseppe Peditto, presidente dimissionario del club mamertino, alla cordata capeggiata dall’ex ds Simone Grillo e da Ermanno Pieroni. Nelle ultime ore, tuttavia, si sarebbe registrato un rallentamento, anche perché si attende che il consiglio d’amministrazione del club rossoblu ratifichi le dimissioni presentate dallo stesso patron prima di procedere alla definizione dell’affare che, salvo clamorosi colpi di scena, si dovrebbe comunque fare.
In tal senso, potrebbe giocare una partita importante anche il Comune. Da fonti vicine alla giunta viene riferito che l’assessore allo sport, Pippo Midili, avrebbe manifestato l’intenzione di presentarsi in Lega per chiedere chiarimenti sulla posizione del club. La decisione potrebbe essere ufficializzata domani nel corso del consiglio comunale straordinario convocato appositamente per affrontare la vicenda.