Ma chi dice che Beethoven | è meglio della Tatangelo?

Ma chi dice che Beethoven | è meglio della Tatangelo?

Commenti

    Come è stato detto: se il pubblico da casa votasse in una gara di tuffi, vincerebbe quello che sbaglia e cade di pancia, perché risulterebbe il più simpatico e divertente. Il problema è molto semplice: noi siamo la “ggente”, ma non per questo abbiamo sempre ragione.

    Certo, lo affermo io: “Beethoven infinitamente meglio della Tatangelo”. L’arte non è solo emozione. Esercitarsi alla bellezza significa emozionarsi per il semplice e cominciare a gustare il complesso.

    Sui gusti non si discute: ognuno si emoziona come può.

    Tuttavia, a distanza di 200 anni, qualcuno ascolta (forse di nascosto) e studia Beethoven o Mozart.
    Si farà lo stesso con la Tatangelo fra 200 anni? Lo trovo improbabile.
    Ed anche la Tatangelo sa il perché.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI