Incivile e' chi non paga adeguatamente gli operi, chi non mette abbastanza cassonetti, chi non sa fare prevenzione e informazione: il comune di Palermo.

Incivile e' chi non paga adeguatamente gli operi, chi non mette abbastanza cassonetti, chi non sa fare prevenzione e informazione: il comune di Palermo.
Ulteriore dimostrazione della qualità del personale sanitario. Dimostra che la malasanità è solo mala politica!
Il mondo si è in incattivito, perché prendersela con i bambini. Bambini mostri verso i loro coetanei. Pensiamoci. Diritto allopinione.
Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!
Grazie Massimo, il p.s. del civico è una garanzia per la nostra collettività
Non faranno nulla di nulla.
Non ne sono capaci.
Se si va a chiedere un certificato di destinazione urbanistica per le aree destinate al cimitero di CIaculli ,tra le numerose prescrizioni restrittive del tipo,vincolo geologico vincolo paesaggistico etc,quello che colpisce di più é che ci trova all’ Interno di un Parco Agricolo.
Bisogna dare atto al sindaco ORlando ed al suo diletto assessore Arcuri che ,da più di dieci anni ,sono stati complici,grazie alla assoluta mancanza di controllo del territorio ,di chi lavora alla sistematica distruzione delle aree di alto pregio agrumicole note con il nome di conca d’oro .
Basta volgere lo sguardo a destra,percorrendo l’autostrada che da via OReto porta a VIllabate ,per rendersi conto dello scempio permesso in quella area.
Adesso si torna alla carica con il cimitero …………..
di alto pregio agricola