Cisl, Totò Leotta si confessa e parla del futuro del sindacato cattolico

Cisl, Totò Leotta si confessa e parla del futuro del sindacato cattolico

Commenti

    Ho conosciuto Toto’ Leotta, quando era Segretario Provinciale della C I. S L. di Catania, e di averne apprezzato l’impegno profuso nella qualità di Componente del Comitato Portuale della ex Autorità Portuale di Catania. E Totò Leotta, ha voluto ricordare con onestà intellettuale che lo contraddistingue, il grande lavoro fatto da Turi Monti all’interno della C. I. S. L. e come ex Segretario Generale della Autorità Portuale di Catania, anche io sento il dovere di ricordare la figura di Turi Monti all’interno del Comitato Portuale, che con intelligenza e impegno hanno contribuito alla crescita della economia portuale, senza per questo venire meno ai loro doveri sindacali. E per quanto riguarda Totò Leotta, a cui mando un caro abbraccio, devo confessare che era uno “tosto”, e fra entrambi “tosti”, ci siamo sempre rispettati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI