C'è una forte volontà popolare di mandare via questo governo regionale.

C'è una forte volontà popolare di mandare via questo governo regionale.
molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.
Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Soltanto un Grande Sindaco come Leoluca Orlando poteva concedere la cittadinanza onoraria ad un Grande Giornalista come Paolo Borrometi. Grazie Leoluca.
dia la cittadinanza ad altri centomila magari dandogli la possibilità anche di votare. pensa a tutti tranne i palermitani. palermo muore e lui pensa solo a se stesso e alla sua visibilità. palermitani questo è lo scempio che avete voluto come sindaco, la prossima volta che vedrete il suo faccione nei cartelloni elettorali ricordatevi che lo scempio ha fatto lo scempio di palermo.
Fatti uno shampoo insieme al tuo sindaco.
Colpa della maggioranza di coloro che si recarono alle urne che votarono Orlando. L’altro 50% non voto.