ACI CATENA – Sono stati arrestati venerdì scorso, ma la notizia è stata diffusa solo oggi dalle forze dell’ordine. In manette Giovanni Costanzo, 38 anni e Giuseppe Sciacca, 42 anni perche ritenuti respoonsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
La sezione antidroga della Mobile, a seguito di una “soffiata”, hanno effettuato un servizio di osservazione nelle campagne di Aci Catena e hanno notato un individuo, poi identificato in Giovanni Costanzo, il quale alla loro vista, si dava a precipitosa fuga, che veniva interrotta dopo un breve inseguimento. L’uomo veniva trovato in possesso di alcuni involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo “cocaina” (per un peso complessivo di grammi 13), precedentemente consegnatagli da un altro individuo, identificato in Giuseppe Sciacca.
Sempre la Squadra Mobile sabato scorso ha arrestato Mario Cambria, 28 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina. A seguito di perquisizione domiciliare eseguita nella sua abitazione del predetto, ubicata nel rione di San Cristoforo, è stato rinvenuto e sequestrato un involucro contenente grammi 32 di cocaina ed un bilancino di precisione.


