CATANIA. In un appartamento di Librino avevano il loro deposito di cocaina, crack e marijuana. La squadra mobile ha osservato i loro movimenti e li ha arrestati. Finiscono in manette così i due catanesi M.D. e S.C., accusati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
L’arresto, spiegano dalla Questura, rientra nelle ordinarie e periodiche attività finalizzate a contenere e reprimere il fenomeno dell’illecita cessione di sostanze stupefacenti. La perquisizione è scattata dopo un’attività di osservazione espletata dagli investigatori della Squadra Mobile.
I poliziotti avevano notato uno strano movimento in quell’appartamento. Entrati nell’abitazione, avrebbero colto in flagrante i due giovani spacciatori, mentre davano la droga a un cliente occasionale. Uno dei due era addetto al confezionamento e alla consegna, l’altro si occupava dei soldi.
La droga è stata posta sotto sequestro mentre loro, colti anche in possesso di materiale utile al confezionamento e alla ripartizione della droga in dosi e denaro contante, sono stati arrestati, con arresto convalidato dall’autorità giudiziaria.