Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.


Finalmente uno che vuole vivere sui dettami istitu<ionali scende a comprendere e schierarsi dal basso con i suoi cittadini e con le problematiche che debbono affrontare quotidianamente.
non fa altro che chiedere la rimozione di presunti responsabili dei disastri quotidiani dimenticando qual’è la principale rimozione da fare. la sua e dei suoi compari
I tagli di nastri ed altri tagli dimostrano che la propaganda è l’anima della politica.
Apprezzo l’interesse del Presidente, ma di fronte a tanta arroganza da parte dell’Anas, non è un rimedio rimuovere il responsabile, bisogna chiedere la SOSPENSIONE DEL CANTIERE PER I MESI DI LUGLIO E AGOSTO per riprenderli a Settembre
TANTO NON SI TRATTA DI INTERVENTI SALVAVITA, ma di sostituzione di guardrail, non presenti in nessuna autostrada italiana e tantomeno europea !!!
NON RIESCO A COMPRENDERE, IL PRESIDENTE DELLA REGIONE NON E COMMISSARIO!!!!!!!!
QUINDI!!!!! LA COLPA PRIMO DI TUTTI E’ SUA!!!!!!
Leggendo il titolo, a primo acchitto, ho emesso un sospiro di sollievo perché ho pensato, vista la situazione disastrosa della Regione Sicilia, che si dimettesse da Governatore, leggendo il corpo dell’articolo ho capito, invece, che si è lavato le mani per un solo comparto altrettanto disastroso.
Non ci sono più scusanti per Anasss da sempre assente a risolvere i problemi che da sempre avviliscono gli automobilisti, con cantieri infiniti strade fatte mai aperte,fa bene Schifani a licenziare il dirigente responsabile di tutto ciò una gestione fallimentare pagata a fior di quattrini per aggravare e non risolvere,licenziare il responsabile subito senza indugiare ?