PALERMO – Un concerto che ha divertito ed entusiasmato i fan (tantissimi) di Coez e Frah Quintale presenti a Palermo, ai Cantieri Culturali della Zisa per quello che è stato l’unico appuntamento isolano inserito nel cartellone del Wave Summer Music, il Festival itinerante promosso da Giuseppe Rapisarda Management.
I due si sono esibiti sulle canzoni di Lovebars, album uscito l’8 settembre, che ha permesso loro di portare al pubblico un album che approfondisce molti temi tra cui l’amore, di cui ne sviscera il significato: i rapporti (di amicizia, d’amore) sono al centro dello storytelling – raccontare le proprie emozioni e connettersi con quelle altrui è l’atto rivoluzionario di Coez e Frah Quintale, che nei testi descrivono il loro complesso mondo emotivo che trova soluzione nella capacità di investire nei rapporti oltre tutte le difficoltà.
Lovebars – certificato disco d’oro – ha debuttato al #1 posto della classifica album FIMI/GFK e contiene numerose hit tra cui Alta marea, certificato doppio disco di platino e tra i brani più suonati in radio, Che Colpa Ne Ho, che ha anche raggiunto il #1 posto nella classifica radio Earone.
Le canzoni di Lovebars sono state inframezzate da alcune delle canzoni più celebri di Coez prima e di Fran Quintale dopo. Il pubblico li ha “seguiti” cantando a squarciagola, fino alla fine, tutte le canzoni del duo.