"Commissario con il doppio lavoro" rischia il processo per truffa

“Commissario col doppio lavoro” rischia il processo per truffa

Commenti

    Bisogna essere davvero inetti per fare di queste cavolate. Merita il licenziamento in tronco.

    Non era un inetto ma bensì, approfittando dell’andazzo che esiste nella polizia municipale ed essendo, lui, un azionista di maggioranza, voleva fare il furbo.
    Ma niente di preoccupazione, finirà a tarallucci e vino.

    Lo state scoprendo ora che, quasi tutti i vigili urbani di Palermo hanno la seconda e terza attività?? Mah!!!

    Faccia nomi, cognomi e relativa denuncia!
    Altrimenti sono chiacchiere

    Controllateli tutti questi signori,almeo il 90% ha un secondo /terzo lavoro.Tutti lo sappiamo,ma fanno finta di non saperlo…chi deve!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sempre i soliti: prodighi nel dire quel che si deve fare assenti quando tocca a loro fare. Dimentica che lei è stata assessore e vice presidente della Regione Emilia Romagna al tempo della presidenza Bonaccini. Aveva la delega per i rimedi da opporre agli event estremi ai cambiamento climatico tra i quali il rischio alluvioni. Ebbene non pervenuta. La sua assenza non ha permesso di realizzare la maggior parte delle opere di contrasto, il risultato: il casino verificatosi che tutti conosciamo. Sappiamo niente sulle indagini dei magistrati? Tutto top decreto. Alla faccia dell'imparzialità degli inquirenti. VOTATE SI in questo modo chi è fazioso ne risponde di persona.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI