Per non dimenticare ,questo elemento aveva accusato Giovanni Falcone , nel Maurizio Costanzo show, di conservare prove nei cassetti come se il giudice proteggesse qualche mafioso. Parla di antimafia.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani
Campagna acquisti costosa e deludente, al pari di un allenatore presuntuoso e sopravvalutato. Complimenti alla dirigenza che è riuscita a comprare dei bidoni spacciati per fuoriclasse.
E noi ex pip da vent'anni che lavoriamo in nero senza contributi.....e normale ?? Che nessun politico interviene e guarda di finanza interviene!
Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
ma l assessore lo sa che dopo queste dimissioni non ha piiu la maggioranza all ars?
La maggioranza c’è l’ha con l’appoggio esterno del M5S da Troina
muore un papa se né fa’un’altro
Pare di essere alla Findus
Mi piacerebbe che i direttori fossero scelti perché sanno migliorare il servizio all’utenza, perché sanno come diminuire i tempi di accesso ai pronto soccorsi, perché sono capaci di far diminuire i costi per la collettività, perché fanno si che ogni cittadino possa accedere ai servizi nei tempi giusti, perché sanno come migliorare la qualità, perché fanno rispettare orari e contratti, perché sanno premiare i migliori, perché sono i più bravi e … perché sono INDIPENDENTI dalla politica e dai politici… Direttore, le dimissioni si danno, non si annunciano e non si congelano…
Più che il direttore generale Iudica, si dimetta lei assessore, e il suo diretto superiore presidente della regione.
Sì vabbè razza avrebbe fatto cotanta offesa a lombardo? Non sia mai
Ma la Furnari è quella che voleva fare il Direttore Generale ma non aveva i titoli per farlo?
…certo che man mano …molti abbandonano l’assessore Razza … chissà come mai?
Razza, Judica e…Domenico Modugno:
Resta cu’ mme
Pe’ carità
Stattè cu’ mme
Nun me lassà
Famme penà
Famme sufrí
Famme dannà
Ma dimme si
Le dimissioni si danno e basta!!