Comune di Palermo, in sicurezza il piano di riequilibrio - Live Sicilia

Comune di Palermo, in sicurezza il piano di riequilibrio

Commenti

    Pongo a me stesso e tutti voi una domanda che, penso sia legittima: tutti quanti hanno messo a punto questo piano di riequilibrio, si sono resi conto che non siamo carne da macello? Mi riferisco alla triste vicenda dei part time.
    Hanno disintegrato volutamente tre generazioni.
    Un grazie di vero ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

“Ordina un Glovo e tutto ciò che desideri suona alla tua porta”. O il rider non lo sapeva, o si tratta di pubblicità ingannevole che, per la serie il cliente ha sempre ragione, può indurre a comportamenti incivili, da galera: si sono messi in venti a picchiare con calci e pugni un lavoratore. Speriamo che lui se la cavi... ma anche noi che viviamo in questa città.

Un bellissimo articolo. L'unica cosa che avete dimenticato è quella di dire che per un intervento di cataratta si aspetta una NNO E SE LO BUOI FARE A PAGAMENTO TI COSTA MEDIAMENTE 2.000 eURO . qUESTO PER INDICARE uno dei problemi oculari poi vengono gli altri. Sper nella pubblicazione del commento.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI