Conte, fiducia del Senato | e duello con Salvini

Conte, fiducia del Senato | e duello con Salvini

Commenti

    Conte mi ricorda la DC degli anni migliori

    Ma quale DC? quella di Alcide De Gasperi, Aldo Moro, Piersanti Mattarella, Tina Anselmi………..Magari!!!!!!!

    C’è una differenza, alla DC erano lupi travestiti da lupi mentre ora siamo a lupi travestiti da agnelli.
    Si riempiono la bocca della parola “Italia” e “italani”, ma hanno fatto un inciucione poltronista che non si è visto neanche nella prima repubblica.

    Salvini è nel pallone

    In Italia vige il modo d’essere gattopardesco, cambiare tutto per non cambiare nulla, ormai si è capito: questo Governo è nato tra Roma, Parigi e Berlino perciò non solo si è ceduta la sovranità all’UE ma anche alle cancellerie tedesche e francesi. Ho sentito il discorso di CONTE ed i punti che lui ha menzionato non sono altro che argomenti privi di contenuti e come il governo precedente irrealizzabili sia per i diversi modi di vedere tra 5S E PD ma anche per mancanza di coperture finanziarie e l’Europa che ha raggiunto il ridimensionamento di SALVINI (che a me non è stato mai simpatico e lo considero un fuoco di paglia) ha già ingabbiato GENTILONI limitandogli i poteri (gli hanno dato una ferrari ma hanno pure detto di guidarla a 60 all’ora). Questi giochi di palazzo (oramai il voto e la volontà dei cittadini non conta nulla favoriranno il lento declino economico, sociale e culturale che l’Italia da tempo ha intrapreso: si combattere una persona (prima BRLUSCONI, poi GRILLO poi SALVINI) senza avere avere un’idea di governo e una linearità di comportamento e di sistemare le cose, CONTE, GRILLO, DI MAIO, DI BATTISTA, RENZI e ZINGARETTI ma anche SALVINI e MELONI puri affaristi trasformisti ed opportunisti non ce l’hanno proprio e rappresentano la parte più negativa e vergognosa della politica italiana (hanno veramente in quest’ultimo mese oltrepassato i limiti di una dialettica sana e costruttiva).

    Conte ha accusato Salvini di arroganza perché chiedeva pieni poteri? Intanto ha omesso di specificare che il leader della Lega ha sì chiesto pieni poteri, ma nel rispetto della Costituzione, secondariamente, ma non meno importante, arrogante è chi si prende il potere senza essere legittimato dal popolo: in questo caso chi è stato a far ciò, la destra o la sinistra? Conte risponda a questa domanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ce ne fossero tanti di LaVardera, Assessore Dagnino se non ci fosse stato lui si sarebbe continuato nella concessione di Mondello e si deve dare atto di avere individuato in finanziaria favoritismi quali il mancato pagamento del bollo per le società di autonoleggio e chissà per quali altri favori ancora racchiusi nella selva normativa della finanziaria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI