Seguivo meglio questo professionista quando parlava di Calamandrei

Seguivo meglio questo professionista quando parlava di Calamandrei
Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!
Venduta! Anche questa candidatura è stata aggiudicata!
La pensavo come Vincenzo Lo Re ai tempi di TeamSud sui temi di Riscatto della Sicilia ricordandomi dei nostri interventi a Villa Igea nel giorno del 18 luglio 2011, la penso esattamente, anche oggi sul Referendum del 22/23 marzo prossimi, come Lui e anche come il Professore Avvocato Coppi.
Questo articolo si può definire un vero e proprio SAGGIO. Dovrebbe essere almeno letto, se non studiato, da tutti. Bellissimo ed istruttivo.
Ma insomma quando ci andiamo in default ???? se fosse una società privata i bilanci sarebbero falsi e gli amministratori perseguibili siccome sono politici e bilanci sono falsi e loro se ne fottono .
SEMBRA UNA BOCCIATURA, NON FATTA DAL GOVERNO NAZIONALE, MA TELECOMANDATA, CIOÈ SU COMMISSIONE DEL GOVERNO REGIONALE.
L’ASSESSORE SENZA VOTI ARMAO, NON ESSENDO D’ACCORDO CON GLI EMANTEMENTI DI SPESS DEI DEPUTATI, IN PERIFERIA LI ACCONTENTA, MA POI IN MIDO DISPIACIUTO LI FA BOCCIARE.
GUARDATE CHE NON È UN PENSIERO SINISTRO.
**** partirà a breve un piano di formazione per i dipendenti regionali “con l’obiettivo di aggiornarne le competenze, soprattutto sul fronte della digitalizzazione”.*******
considerando il parco informatico anno 2020 della Regione e il parco e il parco informatico anno 2000 in sintesi nel 2000 la Regione aveva un Parco informatico invidiabile, adesso diciamo lo possiamo paragonare a livello inferiore dei Sapientino della Meleconi, cioè il sapientino è superiore ai computer in dotazione alla regione sicilia
Nel giudizio di parifica sul rendiconto di bilancio 2019 la Sezione di controllo ha dichiarato “non regolari” lo stato patrimoniale e il conto economico, rilevando “quote di disavanzo non recuperate per un totale di 875 milioni di euro”. il Governo Draghi aveva impugnato dieci articoli della finanziaria presentata ad aprile. Insomma è tutto un fallimento sig Musumeci. Sia orgoglioso e vada a casa siamo stanchi delle sue parole vuote.
decenni di spese apporssimative ed ecco i rusultati. Ugo La Malfa in Parlamento esortava ad essere rigorosi nell’uso delle risorse pubbliche per questo motivo fu sopranominato ” LA CASSANDRA”
MUSUMECI HA UNA BELLA FACCIA TOSTA! ARMAO BOCCIATO!!!
Caro Presidente,
visto che i regionali non producono Lei cosa ha prodotto in questi anni ?????? ………. Angimbè