Controlli in due ristoranti di sushi |Elevate multe per 20mila euro - Live Sicilia

Controlli in due ristoranti di sushi |Elevate multe per 20mila euro

Foto d'archivio

Commenti

    Perché non far conoscere i nomi? Chiunque abbia un minimo di buonsenso non può ritenere plausibile che si possa mangiare pesce e quant’altro con formula “all you can eat” a costi oscillanti fra i 15 e i 20 euro; e se invece si tratta di locali à la carte, vanno anch’essi sanzionati e resi noti, visto che giocano con la salute pubblica.

    Quando non c’e finalità politica di colpire qualcuno, allora riservatezza. Qui che ci sarebbe l’esigenza di tutelare i consumatori nomi niente, sulle intercettazioni che stanno mettendo sulla brace i massimi vertici istituzionali allora avanti tutta, anche se secondo le norme vigenti non si potrebbero utilizzare perché riguardano altra inchiesta

    Non trovo corretto non fare i nomi
    Bisogna garantire il cittadino

    Se si vuole tutelare davvero il consumatore dovete mettere anche i nomi dei ristoranti altrimenti……!!

    Non fare i nomi significa danneggiare i ristoranti di sushi che rispettano le norme,…. perché nel dubbio………….. meglio non rischiare e mangiare altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Si chiamano prove tecniche di avviamento alla mafia. Col benestare silenzioso di qualcuno, perché lo sanno bene che in questi Quartieri puoi fare le cose solo col "permesso" dello schifoso che comanda. Poi stranissimo il fatto che il custode non sia andato al Pronto Soccorso a farsi medicare. Viva il Palermo, ecco diamo alla gente " u palluni" e i "babbaluci" e siamo tutti contenti....tutto a posto, niente ci fu!!!!

Grande Vittorio! L’ho conosciuto e frequentato il suo ristorante già negli anni 90 - quando ancora lo conoscevamo davvero in pochi. Il ristorante era ancora una grande stanza , ricordo con le saracinesche ! Ma già allora si vedeva che era grande ristorazione la sua. Sono stato sempre molto bene da lui dove ho trascorso anche un periodo di ferie nelle stanze che aveva sopra il ristorante . Ricordo molto bene i suoi occhi stupiti quando la mattina rientrava dal mercato del pesce , con il suo furgoncino e orgoglioso ti mostrava cosa aveva acquistato. Sempre simpatico , con i clienti, giovale e disponibile alle chiacchiere in questo meraviglioso contrasto tra Bergamo e la Sicilia. Sono certo che la sua famiglia continuerà nel solco tracciato dal padre . Viva Vittorio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI