Cara CARONIA... hai trovato un argomento per tenerti la poltrona!

Cara CARONIA... hai trovato un argomento per tenerti la poltrona!
Me ne può fregar de meno
Buttate fuori questi infermieri compiacenti con i casciamurtari. Sono dei mascalzoni che non meritano il posto che occupano, in questi casi più che l'allontamento dal posto di lavoro è da comminare senza esitazione il loro licenziamento e l'interdizione dai pubblici uffici a vita.
Ce ne fossero tanti di LaVardera, Assessore Dagnino se non ci fosse stato lui si sarebbe continuato nella concessione di Mondello e si deve dare atto di avere individuato in finanziaria favoritismi quali il mancato pagamento del bollo per le società di autonoleggio e chissà per quali altri favori ancora racchiusi nella selva normativa della finanziaria.
La Vardera di destra era mentre ora Ismaele con la sinistra è in luna di miele.
HA 19 ANNI , QUINDI ORMAI UN ADULTO, DOVREBBE FARE UN PO` DI GALERA, POI NON CAPISCO PERCHE` NON SI INDICA IL SUO NOME…
A parte scontare la pena come previsto dal codice penale, questi delinquenti , a vita non potranno godere di bonus sociali- E il danno se non risarcito , all’uscita del grande hotel, una misura lavorativa non retribuita fino a quando non ripaga il danno fatto –
Naturalmente non essendoci alcun deterrente di tipo penale il denunciato si starà già sganasciando dalle risate.
Mi chiedo come mai i dipendenti regionali, con tanto di nome e cognome, sono stati sbattuti per l’ennesima volta in prima pagina e un delinquente che aggredisce l’autista di un tram gode, secondo chi raccoglie queste informazioni, del diritto alla privacy.
un soglio: togliere per cinque anni ogni beneficio di welfare (assegni di disoccupazione, redditi di nullafacenza, bonus vari) a chiunque si macchi di reati contro beni pubblici.
Nessuna galera. Solo lavori forzati per questa gente.
ANCHE I GENITORI SONO COLPEVOLI!CHE EDUCATORI SUBLIMI!