Controllore aggredito sul tram | Identificato e denunciato 19enne

Controllore aggredito sul tram | Identificato e denunciato 19enne

Commenti

    HA 19 ANNI , QUINDI ORMAI UN ADULTO, DOVREBBE FARE UN PO` DI GALERA, POI NON CAPISCO PERCHE` NON SI INDICA IL SUO NOME…

    A parte scontare la pena come previsto dal codice penale, questi delinquenti , a vita non potranno godere di bonus sociali- E il danno se non risarcito , all’uscita del grande hotel, una misura lavorativa non retribuita fino a quando non ripaga il danno fatto –

    Naturalmente non essendoci alcun deterrente di tipo penale il denunciato si starà già sganasciando dalle risate.

    Mi chiedo come mai i dipendenti regionali, con tanto di nome e cognome, sono stati sbattuti per l’ennesima volta in prima pagina e un delinquente che aggredisce l’autista di un tram gode, secondo chi raccoglie queste informazioni, del diritto alla privacy.

    un soglio: togliere per cinque anni ogni beneficio di welfare (assegni di disoccupazione, redditi di nullafacenza, bonus vari) a chiunque si macchi di reati contro beni pubblici.

    Nessuna galera. Solo lavori forzati per questa gente.

    ANCHE I GENITORI SONO COLPEVOLI!CHE EDUCATORI SUBLIMI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ce ne fossero tanti di LaVardera, Assessore Dagnino se non ci fosse stato lui si sarebbe continuato nella concessione di Mondello e si deve dare atto di avere individuato in finanziaria favoritismi quali il mancato pagamento del bollo per le società di autonoleggio e chissà per quali altri favori ancora racchiusi nella selva normativa della finanziaria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI