Cordaro non si candida: "Udc contenitore vuoto, a fianco di Schifani"

Cordaro non si candida: “Udc contenitore vuoto, a fianco di Schifani”

L'ex assessore: "Sono sempre stato un uomo di centro".
LA NOTA
di
12 Commenti Condividi

Ci sono dei momenti nella vita in cui un uomo deve preservare il patrimonio di credibilità guadagnato con il proprio duro lavoro e la propria coerenza. In questi 15 anni ho messo me stesso al servizio della Regione Siciliana con impegno e rettitudine, senza perdere mai di vista la strada maestra dell’agire nella legalità e per il bene comune. Sono sempre stato un uomo di centro. Ed è per questo che avevo scelto di tornare nell’UDC. Un ritorno a casa. Ma l’UDC si è rivelato un contenitore vuoto sia di uomini, che di principi. Per questa ragione, non mi ricandiderò alle elezioni Regionali del 25 Settembre. Insieme ai tanti amministratori, militanti e amici, che ringrazio per la vicinanza e il sostegno instancabile, da domani inizia un nuovo percorso politico. Continuerà incessante il mio impegno per i Siciliani. Per ciò abbiamo scelto di sostenere con determinazione e concretezza il Presidente Renato Schifani: la mia comunità politica sarà al suo fianco in questa competizione elettorale. Inizia una nuova grande avventura”. Questa la nota di Toto Cordaro.


12 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Cuffaro è un grave problema giuridico, politico e soprattutto morale

    È proprio vero: siamo un popolo senza dignità!

    Bentornata Democrazia Cristiana, questo è solo un primo germoglio di un futuro grande albero che nei primi anni novanta avevano sradicato con violenza.

    Concordo. Ci meritiamo quello che abbiamo….

    Non è stato corretto il sig. Cuffaro che ha fatto votare ai suoi amici Albano.
    Noi amici di Gennuso siamo delusi del comportamento del padre nobile

    Poi ci lamentiamo perché i ragazzi meritevoli vanno lontanissimi da questa ca… di terra !!

    Rimbalza oltre alla questione meridionale mai risolta, la questione morale. Ma non interessa nessuno, eppure ha un costo esorbitante.

    Viene solo nausea e sconforto. Questa terra non ha veramente speranza….. Un miracolato a cui non hanno confiscato neanche una scarpa e che in modo tracotante torna a fare politica….. Senza parole

    Ragazzi perbene scappate da questa terra e non voltatevi. Tanto non cambierà mai

    Cuffaro e la gente che ci va dietro lo vota sono il peggio della Sicilia.

    È stato indecoroso per noi candidati vedere toto cuffaro fate campagna elettorale per la Albano.
    Noi leali lui no

    lo state conoscendo ora????

    Sono contento che i soliti raccomandati sono restati a casa. Sarebbe stato davvero un disastro avere sempre le stesse facce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *