Mettete dissuasori una pattuglia di carabinieri

Mettete dissuasori una pattuglia di carabinieri
Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.
Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.
Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.
Palermo città violenta....
Se i nostri ragazzi, così come ha divulgato l’associazione dei tour operator e delle agenzie di viaggio, stanno letteralmente partendo in massa per località famose come Santorini, Corfù, Ibiza o Formentera secondo voi chi dovrebbe controllare se nella promiscuità delle discoteche o in camera da letto con le loro fidanzate manteranno il distanziamento sociale di un metro ed indosseranno le mascherine? Sarebbe meglio eseguire tamponi a tappeto al loro rientro in Italia.
Si informi invece di scrivere su cose che conosce poco, e in più condizionato dal buonismo deleterio.
hno da solo,non puo decidere per 60 milioni,il suo operato deve essere prima approvato da tutti
Se conte e lamorgese ci lasciano invadere da clandestini non aiuta
Prima dell’arrivo del Coronavirus, chiunque si soffermarsi a pensare al proprio futuro, tutto avrebbe potuto immaginare ma non che, per arrivare lì dove lo potava la fantasticheria del momento, avrebbe dovuto superare il tunnel della morte. Eppure quel tempo è arrivato. Come sono arrivati gli untori di ogni genere e grado.
E ora, gli untori di ogni genere, grado e specializzazione, fanno parte di una lunga lista: non essendo altro che proiezioni patologiche dell’immaginazione umana. Lo Stivale di questi tristi e bui tempi lamorgesiani, tuttavia, ha superato anche le aspettative del prefetto-ministro.
Adesso gli extracomunitari clandestini, scaricano, o cercano di scaricare, il vasto assortimento delle loro pulsioni, oltre che sugli umani che abitualmente abitano lo Stivale, anche sul turista di turno. Una rivisitazione corretta, e aggiornata, della fortunata saga cinematografica ‘Il pianeta delle scimmie’, sembra.
Lo stivale è insomma diventato un’invendibile barzelletta: non per niente, i barzellettieri sinistri si esibiscono nelle aule dei tribunali e in Parlamento. Nicchie ideologicamente protette.
Con la Lamorgese, del presidente della Repubblica portavoce, che avverte gli umani residenti nello Stivale che la Penisola diventerà un‘enclave dell’Africa. L’islamizzazione farà il resto.