Coronavirus, l'infermiera | che lotta per tutti noi - Live Sicilia

Coronavirus, l’infermiera | che lotta per tutti noi

foto pubblica da facebook

Un simbolo di abnegazione.

L'emergenza
di
1 Commenti Condividi

La lotta contro il Coronavirus è durissima. Il nemico è minaccioso. La paura è tanta. Ma il coraggio la supera. Ecco una foto simbolo che in queste ore sta facendo il giro del web, per raccontare il coraggio degli operatori della Sanità, in trincea senza risparmiarsi. La protagonista involontaria è un’infermiera dell’ospedale di Cremona che, alla fine del turno, si addormenta, stremata dalla stanchezza sulla scrivania, con ancora indosso il camice e la mascherina, come racconta ansa.it. Sì, un simbolo di abnegazione e di sacrificio.

C’è un Paese poco razionale, in preda al panico, che assalta i supermercati. C’è un Paese che, con poco senso della responsabilità, prende il primo treno e scappa, fregandosene della possibili conseguenze.

Ma c’è anche chi non molla. Chi combatte, valorosamente, la battaglia di tutti. Fino all’ultima goccia di sudore.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Chi garantisce dell’autenticità di questa foto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *