Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!


Il mondo deve andare avanti Costa inutile. Gli anziani vanno preservati, ma i giovani portano avanti l’economia lo dovresti sapere
Il dott. Josef Mengele nelle sue folli ricerche di genetica si soffermò in particolare sui gemelli e sulla possibilità di clonare esseri umani perfettamente uguali fra loro, ricerche che ispirarono il celebre film “I ragazzi venuti dal Brasile” del 1978 con Gregory Peck nella parte di Mengele. Naturalmente operando ottant’anni fa con la strumentazione di quel periodo e per giunta su cavie umane che non potevano certo ribellarsi in quanto si trattava di prigionieri dei campi di sterminio lui si è dovuto macchiare di tantissime mostruosità. Riuscito a fuggire al termine della guerra in Sud America e malgrado gli israeliani si siano più volte trovati sul punto di poterlo prendere è morto da uomo libero in Brasile nel 1979…….