Costa: "Rischiamo tutto per colpa di chi non si sta vaccinando"

Costa: “Rischiamo tutto per colpa di chi non si vaccina”

Commenti

    Un ruolo fondamentale in questa pandemia lo avrebbero dovuto vedere i medici di base, invece sono rimasti e rimangono tutt’ora a guardare

    Costa è preoccupato perché dobbiamo fare presto a vaccinarci tutti, allora perché sospendere i vaccini in fiera e riservare solo poche ore? Mi sembra un contro senso

    No rischiamo tutto e tutti per la follia e l’ipocrisia delle scelte dei nostri politici e amministratori a qualsiasi livello . Rischiamo per la follia di chi ci dovrebbe tutelare

    Renato Costa è una persona perbene, un ottimo medico, un ottimo commissario anticovid, è il simbolo di come dovrebbero essere i medici.
    Ha ragione ad essere arrabbiato con chi non si vaccinata.
    Tutti i vaccinati sono inferociti contro chi non si vaccina e invitano le istituzioni a premiare i vaccinati e penalizzare i no vax e dicono che non accetteranno restrizioni per colpa dei no vax.
    Quindi il governo, la regione e le istituzioni pensino a restrizioni solo per i no vax, oppure pensino ad estendere green pass oppure pensino a obbligo di vaccinazione.
    Di certo sarebbe ingiusto continuare a penalizzare chi si è vaccinato con restrizioni generalizzate.

    E per quei vaccinati che, come ha detto ieri il prof. Galli, continuano a contagiare lo stesso in quanto occorrerebbe accertare con esami di sangue, cosa che non viene fatta, se il vaccino ha fatto effetto che cosa ti senti di dare? Comunque con l’occasione ti faccio i complimenti in quanto vedo che ormai non ti interessi più di immigrazione clandestina lasciando l’onere di difenderla al solo Giacomo…..

    Purtroppo, caro sig. Francesco, ormai la logica è morta…di COVID.
    ..

    NEI PROSSIMI ANNI POTREMMO SCOPRIRE CASUALMENTE CHE SI E’ RISCHIATO TUTTO PERCHE’ CI SI E’ VACCINATI, CARO COMMISSARIO COSTA.
    DA NOTIZIE DI GIORNALI CI SONO LE PRIME RICHIESTE DI RASIRCIMENTO DANNI DI QUELLI CHE HANNO AVUTO EFFETTI COLLATERALI DALLA SOMMINISTRAZIONE DEL VACCINO, PER QUELLI CHE SONO RIMASTI VIVI.
    NON MI VOGLIO IMMAGINARE PER QUELLI CHE SONO MORTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI