Covid, 15 ragazze vaccinate rientrano dalla Spagna: positive - Live Sicilia

Covid, 15 ragazze vaccinate rientrano dalla Spagna: positive

ROSOLINI
di
3 Commenti Condividi

Hanno trascorso una breve vacanza in Spagna ma al rientro hanno scoperto di aver contratto il covid. E’ accaduto a quindici ragazze di Rosolini, nel Siracusano. Come racconta oggi La Sicilia, le ragazze al termine del periodo scolastico hanno deciso di andare in vacanza. La comitiva avrebbe rispettato tutte le norme di contenimento della pandemia e le giovani erano tutte vaccinate. Al rientro però il tampone di tutto il gruppo ha dato esito positivo. Immediatamente è scattato l’isolamento domiciliare ed i tamponi sono stati inviati al laboratorio del Policlinico universitario di Catania dove saranno processati per eseguire il sequenziamento e capire se le ragazze abbiano contratto una delle varianti.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    A differenza del passato adesso partono contemporaneamente a gruppi di decine o centinaia di amici. Il figlio di un mio amico mi ha detto che un gruppo formato da ben 180 (centottanta) suoi amici fra quelli più stretti (!!) hanno pensato bene di andare contemporaneamente ad agosto nel medesimo hotel dell’isola di Santorini in Grecia (tra l’altro interessata adesso da una recrudescenza dei contagi). E pensare che quando da giovane partivo io verso Grecia o Spagna con le mitiche Citroen 2CV e Renault 4 l’essere già in dieci amici mi sembrava troppo anche perchè non c’era mai accordo su quello che si doveva fare e perfino sulle strade da percorrere……

    bravo ma io non dico che il re è più bravo della regina.

    Vaccinate gli over 50 e fate camminare nei giovani sto cavolo di covid. Lo capirete un giorno o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.