Covid, 15 ragazze vaccinate rientrano dalla Spagna: positive - Live Sicilia

Covid, 15 ragazze vaccinate rientrano dalla Spagna: positive

Commenti

    A differenza del passato adesso partono contemporaneamente a gruppi di decine o centinaia di amici. Il figlio di un mio amico mi ha detto che un gruppo formato da ben 180 (centottanta) suoi amici fra quelli più stretti (!!) hanno pensato bene di andare contemporaneamente ad agosto nel medesimo hotel dell’isola di Santorini in Grecia (tra l’altro interessata adesso da una recrudescenza dei contagi). E pensare che quando da giovane partivo io verso Grecia o Spagna con le mitiche Citroen 2CV e Renault 4 l’essere già in dieci amici mi sembrava troppo anche perchè non c’era mai accordo su quello che si doveva fare e perfino sulle strade da percorrere……

    bravo ma io non dico che il re è più bravo della regina.

    Vaccinate gli over 50 e fate camminare nei giovani sto cavolo di covid. Lo capirete un giorno o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il Presidente si è mosso troppo tardi. Speriamo che piova. Altrimenti avremo un'estate molto complicata altro che turismo. Si spera che ci sia prevenzione sugli incendi. Pensare al ponte sullo stretto è una follia. Il diritto alla salute è negato. Si pensi a garantirlo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI