Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.


Più tamponi fate e pià positivi trovate.
Continuate a mentire sulla qualità di questi “vaccini”, tanto la verità sta venendo a galla
Se il PIL di un paese dovesse misurarsi dal numero di tamponi effettuati saremmo di gran lunga la nazione più ricca dell’intero pianeta. Peccato però che il nostro governo dei “migliori” non possa vantarsi di questo punto se non altro per fare guadagnare qualche altro applauso al premier Mario Draghi abituato a riceverne tanti ovunque vada e pure se non dice nulla…….
scusi dott…over quale sarebbe la verita’ visto che a quanto pare lei e’ un esperto in virologia….. secondo lei i vaccini non funzionano…. guardi le statistiche, dottore …