Sarebbe importante per la Chiesa condividere tutte le azioni messe in campo allo Zen e in altri quartieri, con quanti sacerdoti e suore e con quali risorse proprie

Sarebbe importante per la Chiesa condividere tutte le azioni messe in campo allo Zen e in altri quartieri, con quanti sacerdoti e suore e con quali risorse proprie
...e don Scordato. Tutta la Chiesa palermitana sembra essere presente allo Zen. Ma non si vede alcun intervento di chi amministra la cosa pubblica. Silenzio da Delle Aquile, da D'Orleans, ma anche da Whitaker.
Ma la domanda sorge spontanea,chi autorizza un circo a montare su uno spazio pubblico,magari comunale o anche se fosse privato,il comune un minimo di autorizzazione dovrà darla?....se è così,basta non accettare più un circo che ha animali....o no?
Sono d'accordo con te, sono forti perche' manca lo stato.
Ci sarebbe da sghignazzare se non fosse per le condizioni della sicilia e dover assistere a queste ridicole commedie
l’assessore Scavone e’ vaccinato?
PER L’ASSESSORE SCAVONE IL PERIODO DI QUARANTENA PUO’ DURARE ANCHE DI PIU’, L’IMPORTANTE CHE STIA BENE, ANCHE PERCHE’ I SICILIANI NON PERCEPIRANNO LA SUA ASSENZA.
IN TANTI NON SAPEVANO NEANCHE CHE ERA ASSESSORE.
ANZI CHE ERA ASSESSORE SE LO RICORDERANNO 2000 OPERATORI CHE SI OCCUPANO DI ASSISTENZA IGIENICO PERSONALE DA 20 ANNI, CHE PER UNA SUA ALCHIMIA RISCHIANO DI NON LAVORARE PIU’.
MA POI PERCHE’ NON SI REALIZZA UN BOOK FOTOGRAFICO E LO PASSA AI MEZZI D’INFORMAZIONE. PER QUANTO TEMPO DOBBIAMO VEDERE L’ASSESSORE IN QUESTA POSIZIONE?
. . . ma certo, sicuramente lo avranno vaccinato con Astrazeneca ! ! !
l’uomo con mimetica, penna in testa e porcellana sul petto ha colpito ancora ! ! !