Covid, intubata a 42 anni e non vaccinata: l'allarme della dottoressa

Covid, intubata a 42 anni e non vaccinata: l’allarme in reparto

Commenti

    c’e’ chi crede alla scienza alla medicina c’e’ chi alle stupidaggini come il micro cip nella siringa , che la terra e’ piatta che i dinsauri non sono mai esistiti. sono scelte e si pagano le conseguenze.

    Giusto credere nella scienza e nella medicina. Ma anche credere nell’italiano scritto. Altrimenti si è pari a quelli che credono nei “micro cip” (e micro Ciop)

    SAREBBE OPPORTUNA PER TRASPARENZA D’INFORMAZIONE PARLLARE DELLE CONTINUE VITTIME/DECESSI POST VACCINO CHE OGNI GIORNO SI RISCONTRANO NEI VARI QUAOTIDIANI LOCALI NAZIONALI . EVIDENTEMENTE QULCUNO NON NE HA INTERESSA A PARLARNE

    Si, c’è un complotto a livello nazionale ed internazionale per nascondere le morti per vaccino ed esagerare sul numero dei morti per virus. E’ proprio che la madre dei no-vax è sempre incinta…

    Siete politicamente scorretti. Poi indagando su scopre che si tratta di persone con patologie gravi, pregresse, magari obese, che, purtroppo, sarebbero morte lo stesso..

    Se questo vi rende più tranquilli, continuate a non vaccinarvi, tanto per un motivo o per un altro si morirà in ogni caso…

    È Lei che ha pregiudizi. Chi Le dice che non sono vaccinata? Cosa diversa l’orrenda e fascista imposizione. Il TSO. Vada a leggere quello che succede in Israele ed Inghilterra…

    Preghiamo intensamente per chi ci governa a livello Centrale e Locale,DIO saprà cosa fare!

    Perchè scomodare Dio, per risolvere tutti i nostri problemi basterebbe molto più semplicemente interessare Giorgia Meloni votando la fiamma tricolore di Fratelli d’Italia a future elezioni (semprecchè gli attuali “democratici” al potere ci consentiranno mai di farlo)……

    Non vi vaccinate, tranquilli, tutto un complotto ed interesse della case farmaceutiche……il cimitero vi attende

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.

Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.

Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI