Covid hospital pieno, arrivano infermieri da Palermo e Termini - Live Sicilia

Covid hospital pieno, arrivano infermieri da Palermo e Termini

Commenti

    È la solita storia: ospedali riconvertiti anticovid, appena inaugurati e già occupati da ammalati. O si raddoppia il personale, libero da cococo, o false partitae Iva, o i medici e gli infermieri dovranno raddoppiare le loro ore di lavoro…
    Ma la verità è che l’etichetta Musumeci-Razza è sempre in ritardo, con risultati prossimi allo zero.
    Ma mai perdere la speranza: tra ieri e oggi è stato dimissionato il commissario per la sanità della Regione Calabria. Dunque, si può fare.

    Gli infermieri degli altri ospedali che fra un turno e l’altro dovranno andare a lavorare all’ospedale di Partinico con un compenso pari alle ore che fanno o un compensativo di la addivenire.
    Questo è un’altro sistema di nascondere il sole con la rete.
    Se c’è la necessità di un sevizio l’Asp si deve mettere in mente che il personale che si vorrebbe prestare ad espletare detto servizio deve essere remunerato abbondantemente e non si può speculare sulla pelle degli altri.
    L’amministrazione deve investire soldi, deve pagare questi perchè non prova a pagare questo personale a 150 euro a giorno e vedrà che troverà i volontari.
    Cerchiamo di smetterla di speculare sulla pelle degli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI