"96 istruttori da destinare ai Centri per l’impiego" sembra una barzelletta: si sono impiegati da soli!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Indagine sicura...
non bisogna solo inviare gli ispettori, ma rendere efficienti e funzionali tutti gli ospedali. vi pagano per questo e chi paga siamo noi cittadini.
Bravo Alessandro di queste iniziative ne abbiamo bisogno. Ai siciliani servono scosse e dimostriamo di essere i migliori.
Saverio romano dichiara che noi moderati cresce impetuosamente spero che in futuro riesca a piazzare almeno un consigliere al comune di Palermo e magari un deputato in Sicilia,se non ci fosse il sistema maggioritario direi che con questo partito assistiamo alla scissione dell'atomo.
No a restrizioni per i vaccinati!
No all’obbligo di mascherina all’aperta!
Affosserebbero la vaccinazione di massa, scoraggerebbero gli indecisi dal vaccinarsi.
Il ragionamento che fanno molti in queste ore è il seguente: “se ci sarà zona gialla, arancione o rossa, se rimetteranno obbligo di mascherine all’aperto anche per i vaccinati, se ci saranno restrizioni anche per i vaccinati, a cosa serve vaccinarsi? Perdiamo giornate intere e subiamo effetti collaterali per avere le stesse restrizioni dei non vaccinati?”
A New York De Blasio ha annunciato 100 dollari di premio per chi si vaccina.
In Sicilia il “premio” per i vaccinati quale sarà? Obbligo di mascherina all’aperto? ZOna gialla? zona arancione?
Ora la gente non chiede soldi per vaccinarsi, ma almeno chiede che i vaccinati siano avvantaggiati, non debbano mettere mascherina, possano andare liberamente ovunque…
altrimenti cosa cambia?
Sono d’accordo. Dopo lunghi mesi di sacrifici con lockdown, zone colorate, coprifuoco, ed obbligo di mascherina ovunque, è assurdo imporre nuove restrizioni pure ai vaccinati: sarebbe come dirgli che il vaccino non è servito a niente. Gli eventuali disagi a venire, devono essere solo a carico dei non vaccinati!