Covid, nuova ordinanza: restrizioni in 55 Comuni ELENCO

Covid, nuova ordinanza: restrizioni in 55 Comuni ELENCO

Commenti

    Inaccettabile, faccio presente al Sig. Governatore che a Capaci Cinisi e Terrasini migliaia di noi palermitani abbiamo le seconde e le terze case.

    Ed allora io cosa dovrei dire che lì ho la quarta casa……

    e quindi cosa vuoi……….. che cambiano l’ordinanza per un vs bisogno ????

    Salvatò, puoi andarci nelle seconde case, se non ho capito male c’è solo l’obbligo di mascherine anche all’aperto(se in presenza di altra gente) e il divieto di creare assembramenti. Alcuni comuni di questi in elenco hanno dei concerti organizzati, secondo te li annullano?

    quando non sei in quei comuni di cui allelenco non hai quelle restrizioni, che comunque sono molto discutibili come se è un fattore territoriale che puo’ determinare tutto questo, per esempio io risiedo in uno dei comuni indicati con restrizioni etc etc, ma lavoro e trascorro il 90% della giornata in un comune che non ha quelle restrizioni, o viceversa, come vedi che questa ordinanza fa acqua da tutte le parti! è solo una specie di punizioni applicata a quei comuni che ha meno vaccinati rispetto ad altri, comunque anche i vaccinati si contagiano, e arrivano in terapia intensiva in ogni caso la domanda che ci si pone è dove si sono contagiati? in un comune di cui all’elenco oppure fuori? dove fanno gli assembramenti? peggio dei dilettanti allo sbaraglio che credono di mettere una pezza qua e una la.

    RIEPILOGHIAMO. IL VACCINO COPRE SINO AL 98% CONTRO MORTE E TERAPIA INTENSIVA. QUINDI TEORICAMENTE UN NON VACCINATO PUÒ FARE MALE SOLO A SE STESSO E AD UN SUO SIMILE. ORA LA PREOCCUPAZIONE DA PARTE DELLA POLITICA O LA FORZATURA A FARE VACCINARE A QUALSIASI COSTO, METTENDO LIMITI ALLE LIBERTÀ INDIVIDUALI È FUORI LUOGO. OPURE IN UNO STATO FASCIO COMUNISTA È FUORI LUOGO.
    PERCHÉ SE PASSA QUESTO PRINCIPIO, LO STATO DOVREBBE VIETARE DI PRODURRE E CONSUMARE SIGARETTE E LIQUORI E PRODOTTI DANNOSI.
    QUESTO PERCHÉ NON BIENE FATTO, PERCHÉ LO STATO DA QUESTO HA UN INTROITO COSPICUO.
    MA POI NON PENSATE CHE LA VITA È PERSONALE.

    Sicuramente la vita è personale, ma non puoi pretendere che io che mi sono vaccinato debba subire per colpa tua restrizioni continue. Non ti vuoi vaccinare? perfetto, non ti obbligo a farlo. Ma faccio una legge che impone il coprifuoco fino a fine pandemia per coloro che non si vogliono vaccinare. Perché ne voglio subire restrizioni per coloro che non si vogliono vaccinare, ne possiamo riempire le terapie intensive di malati covid togliendole a persone che hanno altre patologie.

    Ormai sono fuori di testa. Non sanno come rimediare alle cavolate fino ad adesso messe in atto. Personaggi di bassissimo livello senza passato e senza futuro.

    FACCIO APPELLO A QUALCUNO CHE ESAMINI IL 28/100 DI QUELLI CHE HANNO LA IMMUNITà DI GREGGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI