Covid, nuovamente pieni i Pronto Soccorso e ospedali di Palermo

Covid, nuovamente pieni i Pronto Soccorso e ospedali di Palermo

Commenti

    E ca miluna che decide andrà pure peggio…..

    Dite sul serio? Dopo tre anni e tutti i milioni di euro annunciati e spesi per fare posti letto ancora ne mancano. Se è così vorrà dire che non siete stati all’altezza della situazione e dovreste dimettervi in massa. Ma è davvero così? Servono numeri veri, quanti posti letto vi sono ? Quanti sono occupati? Quanti soldi avete speso e che noi paghiamo in tasse? Servono domande serie e risposte serie

    il problema esisteva prima del covid,mancano i posti letto,mio padre giorni addietro lasciato per tre giorni in una stanza al prontosoccorso dove entrava di tutto,da pazienti cn covid,a oazienti in attesa da esito tampone,veramente vergognoso….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI