Covid, sale la paura alla Missione: i positivi sono più di cento - Live Sicilia

Covid, sale la paura alla Missione| Ora i positivi sono più di cento

Ieri le quattro strutture a Palermo sono state dichiarate 'zone rosse'
CORONAVIRUS
di
5 Commenti Condividi

PALERMO – Sono saliti a 103 i positivi al Covid19 nella Missione Speranza e Carità fondata dal missionario laico Biagio Conte. Ieri i positivi erano 39, oggi ne sono stati riscontrati altri 64 dopo l’esito dei tamponi processati dall’Asp di Palermo che sta continuando ad eseguire i test nelle quattro strutture palermitane. GUARDA IL VIDEOREPORTAGE

L’andamento dei contagi è tenuto sotto osservazione dalla prefettura che oggi ha convocato una riunione per fare il punto sulla situazione. Ieri il presidente della Regione Nello Musumeci ha dichiarato zona rossa i quattro centri gestiti dalla Misione che accolgono indigenti, migranti, senza tetto e donne in difficoltà.. (ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    Mi aspetto che venga monitorato giorno dopo giorno l’andamento di questi casi, ovvero quanti di questi contagiati moriranno PER covid. Non serve che vi dica io che purtroppo quando le condizioni igienico sanitarie sono pessime TUTTI i patogeni sono diffusi. Comunque ringraziate il lockdown per questi focolai, avessimo fatto come la Svezia adesso saremmo liberi e al sicuro.

    accertare le responsabilità

    Che venga istituito il più efficace e specifico presidio sanitario, Salvate la Missione!

    nessuno all’esterno della missione mangia con gli ospiti di biagio conte, al resto di Palermo preoccupano di più i casi di almaviva, palazzo di giustizia, matrimoni, agenti penitenziari..

    invece di esprimere solidarietà alla missione e a biagio conte, gli sciacalli ne approfittano per accanirsi contro la missione. vergogna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *