Covid, sale la paura alla Missione: i positivi sono più di cento - Live Sicilia

Covid, sale la paura alla Missione| Ora i positivi sono più di cento

Commenti

    Mi aspetto che venga monitorato giorno dopo giorno l’andamento di questi casi, ovvero quanti di questi contagiati moriranno PER covid. Non serve che vi dica io che purtroppo quando le condizioni igienico sanitarie sono pessime TUTTI i patogeni sono diffusi. Comunque ringraziate il lockdown per questi focolai, avessimo fatto come la Svezia adesso saremmo liberi e al sicuro.

    accertare le responsabilità

    Che venga istituito il più efficace e specifico presidio sanitario, Salvate la Missione!

    nessuno all’esterno della missione mangia con gli ospiti di biagio conte, al resto di Palermo preoccupano di più i casi di almaviva, palazzo di giustizia, matrimoni, agenti penitenziari..

    invece di esprimere solidarietà alla missione e a biagio conte, gli sciacalli ne approfittano per accanirsi contro la missione. vergogna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI