Sicilia, dramma nei reparti Covid: 'I No Vax rifiutano le cure'

Sicilia, dramma nei reparti Covid: ‘I No Vax rifiutano le cure’

Commenti

    Non capisco perchè li dovete curare per forza, se non vogliono, fate firmare loro le le dimissioni per andarsene a casa a curarsi con i loro metodi, ad affrontare le crisi di respirazione e altre complicazioni, così si liberano posti dove poter curare chi lo vuole. Vivere o morire è affare loro.

    Sarà un caso e dicono i no vax rifiutano le cure….ormai si è capito.

    Se i no vax rifiutano le cure mandateli a casa perche’ occupare lettini che possono servire per chi vuole farsi curare?

    Perché son Esseri Umani anche Loro,non Cani…

    Saranno contenti quelli che (anche tra operatori sanitari) sostengono che i non vaccinati vanno esclusi dalle cure…

    certamente molto contenti. perche’ a causa di questa gente ,chi ha bisogno della rianimazione non puo’ accedere a causa di questi dementi

    Ma se non vogliono accettare le cure, dimetteteli! Rimandateli a casa! Fate spazio a chi crede alle cure e al vaccino.

    Non capisco: se rifiutano le cure, perche si fanno portare in ospedale?

    La dottoressa si dovrebbe chiarire le idee prima di fare certe dichiarazioni. Non sono no-vax ma …… “blocca il virus e gli impedisce di mutare e di essere potenzialmente pericoloso anche per i vaccinati”, è farlocco.

    condivido il tuo dire in parte, giusto che firmano come rinuncia alle cure, ma non devono andare a casa perche’ sicuramente contageranno altra gente. devono rimanere in ospedale ricoverati ma senza cure.

    Non c’è niente di più inutile e disastroso di un governo che nelle emergenze pretende di organizzare la vita della collettività, mentre non è in grado di organizzare neanche la sua agenda delle priorità. E così il veicolo principe della diffusione pandemica, i mezzi pubblici, dopo quasi due anni di Covid continuano, come il primo giorno, a fare da catena di trasmissione del virus. Istituzionalizzandolo. Insomma, mentre le quattro più alte cariche dello stato, sempre pronte a redarguire chi, secondo la loro comune vulgata, non si era perfettamente allineato, con una mano terrorizzavano e terrorizzano il popolo, con l’altra hanno messo in atto una contaminazione di stato. Applausi.

    megliaoccasioni!!!!!

    Ricercatori di fama mondiale, virologi che hanno vinto il nobel , professori di illustri università dicono che sono proprio i vaccini a creare le varianti ed aumentare la resistenza del covid…e invece questa dott.ssa, un semplice art.18 ( che non so se abbia mai fatto un giorno di ricerca o una pubblicazione scientifica), afferma che il vaccino blocca la variazione!! Non so più a chi credere

    Perché forse son Esseri Umani anche Loro,non Cani…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI