Io davvero non capisco perché prima una cosa poi l’altra. È pretestuoso. Bisogna fare tutto quello che serve. Servono le strade, le ferrovie e il ponte. Fatele.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Voto altro da un pezzo
Siete la felicita' dei professori.
l'unico modo per adeguare le infrastrutture in Sicilia ed aumentare l'economia
Va bene il ponte ma prima strade,ferrovie e adesso anche la siccità se non piove e se piove un dramma.
Vaccinato oppure NO, il problema è che il virus è in circolazione con tutte le varianti, quindi il problema maggiore è sapere DOVE SI INFETTANO?
e riguardo il vaccino ….. neanche 2 dosi ti proteggono dal non contrarlo.
Covid, positiva la moglie di Zingaretti. Governatore del Lazio (di nuovo) in isolamento: è la sua terza quarantena La donna era vaccinata con due dosi.
Vaccinatevi!
Vaccinatevi!
Vaccinatevi!
Fatelo per voi, per i vostri cari, per la collettività, per l’economia, per il turismo, per tutto!
Sono d’accordo con te ma personalmente permettimi di non aderire alla fin troppo abusata frase “fatelo per gli altri”. Se mi sono vaccinato non l’ho fatto certo per amore del prossimo anche perchè il prossimo di me se ne è sempre fregato sin da quando sono nato non dimostrandomi mai alcun amore, ed alla mia veneranda età posso dirlo senza essere smentito. Se ora sono nella mia posizione lo devo solo a me stesso e non all’amore (non ricevuto) dagli altri e lo stesso ragionamento vale anche per il vaccino in doppia dose che mi sono fatto inoculare…..