Covid, vaccini e bambini: 'Meloni e Salvini, pessimo esempio'

Covid, vaccini e bambini: ‘Meloni e Salvini, pessimo esempio’

Commenti

    Non è per il Covid ed i vaccini, nè per il calcio nè tantomeno per qualsiasi altra argomento, in questa Italia che è contro ogni forma di destra politica è diventato un gravissimo reato anzi vera e propria apologia di fascismo citare anche un semplice saluto o uno starnuto da parte di Giorgia Meloni così come di qualsiasi altro esponente di Fratelli d’Italia. Politicamente il nostro è diventato un popolo di talebani intolleranti verso tutto ciò che non sia sinistra e comunismo, non a caso gli italiani hanno ormai in Roberto Speranza il loro leader politico e direi anche spirituale e non mi meraviglierei che tante famiglie tengano pure esposta nel salotto di casa una sua foto. Ne prendiamo atto……

    Gli italiani riflettano bene su quello che potrebbe succedere se questi due soggetti dovessero essere eletti per governare il nostro paese !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI