"Crisi della Provincia| Da Orlando demagogia" - Live Sicilia

“Crisi della Provincia| Da Orlando demagogia”

Gerlando Inzerillo

"La provincia sta attraversando una grave crisi economica e il sindaco Leoluca Orlando si premura a precisare che il Governo nazionale attende il suo personalissimo via libera". Così il coordinatore provinciale di Grande Sud, Gerlando Inzerillo.

iNZERILLO (GRANDE SUD)
di
7 Commenti Condividi

PALERMO – “La provincia di Palermo sta attraversando una grave crisi economica che sta lacerando il tessuto sociale e il sindaco Leoluca Orlando si premura a precisare che il Governo nazionale attende il suo personalissimo via libera per intervenire. Non credo che Orlando abbia compreso la gravità della situazione se trova spazio per fare demagogia anche in questa occasione”. Così il coordinatore provinciale di Grande Sud, Gerlando Inzerillo.

“Il premier Letta e il vice Alfano – spiega Inzerillo – saranno certamente al corrente delle gravi condizioni in cui versa la provincia di Palermo, quantificate in dati e rese pubbliche oggi in occasione della presentazione dell’Osservatorio economico 2012 della provincia di Palermo. Il Governo nazionale non attenderà certamente né il beneplacito di Orlando, né quello del suo nuovo movimento politico che sembra strizzare più che un occhio ai nuovi equilibri della Capitale, per sopperire alla mancanza di iniziative volte al rilancio dell’economia della provincia siciliana. Iniziative – conclude Inzerillo – che fino ad oggi sono mancate principalmente a causa dell’inerzia politica delle forze che stanno al governo del Comune e della Regione, incapaci di farsi interpreti delle vere esigenze del territorio”.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

7 Commenti Condividi

Commenti

    Ok, hai battuto un colpo per dire che ci sei.
    Ora puoi tornare a fare quello che non stavi facendo prima.

    Proprio lui che ha votato e appoggiato cammarata 😀

    Ex consigliere comunale Inzerillo prima di penzare alla provincia ricordati che non sei stato eletto al comune di Palermo tu e il tuo grande amico BOTTIGLIERI ORazio.Caro Gerlando fra quattro anni potrai candidareti come consigliere di quartiere se non cela dovresti fare cosa prevedibile puoi provarci alla regione poi alle nazionali e in fine agli europei in fine a casa per sempre

    Tu prova a fare un corso di grammatica talebana.
    Un consiglio spassionato.

    L’onnipresente….. Inzerillo . Parla di …occasione . Inzerillo le perde sempre tutte! Magari, quella di stare zitto, evitando di farsi scoprire parecchio confuso!! Le trombature l’hanno stordito.

    Appena qualcuno cerca di togliere il prosciutto dagli occhi agli ollandiani…chisti muzzicanu e abbaiano…ma che cosa vi ha promesso….un posto alla gesip?

    cara o caro talebana prova a tradurre in italiano quello che hai scritto perchè o sei talebana o la fai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *