Crisi idrica, l'ex sindaco di Caltanissetta: "Musumeci dice falsità"

Crisi idrica, l’ex sindaco di Caltanissetta: “Musumeci dice falsità”

Commenti

    Con lo scarica barile il problema resta insoluto. O la politica affronti insieme e con serietà il problema o getti la spugna. Siamo in una condizione tragica e di emergenza. Si operi in deroga ad ogni legge per dare l’acqua. Il resto ai cittadini non interessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La Meloni ha promesso discontinuità e ben venga anche al Teatro Massimo. Basta con i pseudo colti dai salotti con gli intrighi vari. Il ministero mette più di 50% del bilancio del Teatro Massimo. Se la regione e il comune vogliono imporre i soliti politicanti, che tirano fuori la moneta.

Avrei in mente un termine sprezzante perfettamente adeguato a definire una persona convinta che chi scrive insulti indirizzati ad un capo mafioso, PLURIOMICIDA (con, tra gli altri, l’omicidio di una donna incinta nel curriculum) e STRAGISTA, sia da mettere sullo stesso piano del suddetto mafioso-pluriomicida-stagista. Non scrivo il termine, perché molto probabilmente (non so se “giustamente”) verrei censurato. Mi limito a dire, quindi, che certe idee esprimono drammaticamente la mancanza della “tensione morale” anti-mafiosa cui alludevo in un precedente messaggio. Una lacuna cui consegue la incapacità di comprendere appieno la gravità del fenomeno mafioso, e quindi di condannarlo con lo sprezzo e il rigore assoluto che merita. E a proposito di tensione morale antimafiosa, e di corretta percezione della gravità del fenomeno mafioso, mi chiedo se chi auspica financo “il ritiro” del film lo fa perché è davvero convinto che la pellicola “celebrerebbe” Messina Denaro , o se le ragioni sono altre, meno nobili….

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI