Crocetta: "A Battiato | non fregava nulla di essere assessore" - Live Sicilia

Crocetta: “A Battiato | non fregava nulla di essere assessore”

Rosario Crocetta nell'intervista rilasciata a Servizio Pubblico commenta i fatti che hanno portato alla cacciata di Franco Battiato. “Non si dice troia a un avversario politico - spiega il governatore - A Battiato non fregava nulla di essere assessore”

A SERVIZIO PUBBLICO
di
10 Commenti Condividi

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

10 Commenti Condividi

Commenti

    L’ha voluto lui, per farsi pubblicità a spese nostre. Poi quando si è accorto di dove era finito, giustamente, è voluto scappare! Crocetta vaa a casa!

    Nn è perbenismo puritano, ma questo linguaggio che violenta l’ascolto senza distinguere su quale rete, su quale trasmissione, chi sn gli utenti, altro nn è che lo specchio di un degrado sociale che coinvolge nn solo il mondo politico, ma ogni ordine sociale e istituzionale, perchè per affrontare problematiche certamente delicate nn ci si sforza di parlare in corretto italiano??? le sbordate dei politici sn un’offesa alla gente che li subisce e magari quando li votiamo facciamo il mea culpa, ma quando sn “nominati” abbiano almeno la decenza di esprimersi operativamente da “esperti” e linguisticamente da persone civili

    ha fatto un buon lavoro!!! vorrei capire cosa ha fatto battiato come assessore

    In tre mesi Battiato ha atto più di quello che hanno fatto gli assessori che piacciono a voi. Anzi, questi ultimi una cosa l’hanno fatta: Si sono fregati tutti gli Euro. E’ chiaro?

    Hai ragione Presidente. Ma forse tutti dovrebbero moderare.
    “Neanche se viene in ginocchio sui ceci” nei confronti del Tuo Segretario di Partito credo sia altrettanto offensivo. Ma ai grillino tutto è concesso, visto che servono i numeri.

    @Antonio dicci tu cosa ha fatto Battiato? Dicci una sola cosa che non sia una intervista di cavolate qualunquiste! forza che so un ddl, un decreto, un intervento in parlamento per il turismo, un incontro con gli operatori… Hai una occasione per dargli lustro e rendergli giustizia.

    Sentendo quello che dicono è solo un dialogo fra due comari veramente ridicolo.
    Ancora non sanno che i panni si lavano in famiglia.
    Basta ormai.
    Non interessano a noi i loro litigi a noi interessa vedere risultati che ancora non si vedono, si vedono solo casini e disservizi in tutti gli uffici regionali peggio di prima.

    Se i metodi di selezione del nostro governatore son questi…..siam messi bene. Al di la del fatto che politicamente non ha difeso un suo assessore quando disse una verità storica ed anzichè spiegarla “licenziarlo”….(ma le pressioni del partito son state troppo forti) non puoi andare in tv a dire….lui di fare l’assessore non gli fregava nulla. Tienitela stretta questa opinione…che figura ci fai a dire queste cose? mi sa che il nostro caro Crocetta stia scantonando a forza di tenersi stretto il potere con troppe alchimie…(l’ultima ne è un esempio lampante….e mi riferisco ad Ingroia…). Sveglia governatore…..

    Incontri con gli operatori teatrali e musicali, nomina di un nuovo direttore artistico alla fondazione orchestra sinfonica siciliana, predisposizione degli emendamenti nei capitoli di bilancio per il turismo, lo sport e lo spettacolo, avvio delle procedure per la predisposizione di nuovi bandi e avvisi per le iniziative direttamente promosse, la denuncia dello stato di paralisi dell’assessorato in seguito all’uso scorretto dei fondi po.fessr 3.1.1. DEVO CONTINUARE??? INFORMATEVI PRIMA DI SPARARE STUPIDAGGINI COME GALLINE.

    non ha fatto niente di tutto questo ha solo parlato e detto che hanno rubato tutto e basta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.